La Fiorentina in questa sessione di calciomercato non molla Sabiri della Sampdoria, previsto un incontro tra le parti…
Sampdoria e Fiorentina continuano a parlare di Abdelhamid Sabiri, il centrocampista marocchino piace molto al tecnico viola Vincenzo Italiano che vorrebbe portarlo a Firenze. La trattativa con i blucerchiati però è tutto tranne che semplice. Infatti dopo l’iniziale richiesta di 10 milioni di euro per il cartellino, dopo il bel Mondiale disputato, avrebbero alzato la richiesta.
I dirigenti viola vorrebbero aggiungere una contropartita tecnica, Youssef Maleh per abbassare l’esborso economico. Secondo un’indiscrezione raccolta da Sky Sport questo sarebbe il piano della Fiorentina per portare Abdelhamid Sabiri a vestire la maglia viola.
Il piano viola
Calciomercato Sampdoria, la Fiorentina vuole stringere per Sabiri…
LEGGI ANCHE Sampdoria Mondiale, Sabiri sfida Mbappé. La probabile formazione
Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra le parti per aggiornarsi e provare a sbloccare la trattativa. Al momento Maleh ha collezionato con la maglia della Fiorentina 45 presenze con 3 reti e 4 assist tra campionato e coppe. Con l’arrivo dall’Hellas Verona quest’estate di Barak sta trovando meno spazio e vorrebbe una squadra che punti su di lui. La Sampdoria, qualora dovesse cedere Sabiri, potrebbe accontentare la volontà del calciatore.