In questa sessione di calciomercato la Fiorentina è interessata ad Audero della Sampdoria, ma non sarebbe il solo blucerchiato…
La Sampdoria ha deciso di esercitare l’opzione di controriscatto di Wladimiro Falcone, l’estremo difensore precedentemente riscattato dal Lecce continuerà la sua avventura in blucerchiato. Da capire se come titolare della porta genovese in Serie B oppure la sua sarà una tappa intermedia per lasciare nuovamente Bogliasco in estate.
Infatti tra i club interessati a Emil Audero c’è la Fiorentina di Vincenzo Italiano, ma i viola che hanno già acquistato a gennaio Adbelhamid Sabiri sarebbero interessati anche a Wladimiro Falcone. Infatti i toscani non soddisfatti del duo Terracciano-Dragowski avrebbero una lista di nomi per rinforzarsi in questa sessione stiva di mercato.
Alla Fiorentina piacciono molto i calciatori blucerchiati
Calciomercato Sampdoria, Fiorentina su Audero e non solo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Bagno Polka ricorda lo storico scudetto. L’iniziativa nel nome di Gianluca Vialli
A gennaio Dragowski è andato in prestito allo Spezia, retrocesso in Serie B dopo lo spareggio contro l’Hellas Verona, e adesso i viola sono alla ricerca di un altro portiere. Tra i nomi c’è anche quello di Guglielmo Vicario, ma ormai sembra vicinissimo al Tottenham. Marco Carnesecchi dell’Atalanta (quest’anno in prestito alla Cremonese) ed Elia Carpile di proprietà del Bari. Ma se la Sampdoria dovesse decidere di trattenere Emil Audero a quel punto la Fiorentina non esiterebbe a lanciarsi su Falcone. Secondo un’indiscrezione de La Nazione i buoni rapporti tra il suo agente (Fali Ramadani) e il club viola potrebbe facilitare il buon esito della eventuale trattativa.