Calciomercato, Esposito e Brunori saranno due calciatori della Sampdoria: i dettagli e le cifre delle trattative con Spezia e Palermo
Alla fine Salvatore Esposito e Matteo Brunori saranno due calciatori della Sampdoria. I due rinfrozi, su cui Andrea Mancini sta lavorando da diverse settimane, saranno a Bogliasco nella giornata di sabato 3 gennaio per svolgere le visite mediche. Dopodiché, il 4 gennaio, faranno il primo allenamento con Salvatore Foti e Angelo Gregucci.
Si tratta di due acquisti importanti, di livello. Due acquisti per cui la Sampdoria si è impegnata non poco a livello economico: affare da 2 milioni, bonus compresi, quello di Esposito, mentre in prestito secco e oneroso quello di Brunori. Con il Palermo che, alla fine, ha spuntato un conguaglio in caso di salvezza dei blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, quanto costeranno Esposito e Brunori

Calciomercato Sampdoria, finalmente Salvatore Esposito e Matteo Brunori: ecco quanto sono costati
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: Matteo Brumori arriva a Genova. Fissate le visite mediche
Ma andiamo nei dettagli. La Sampdoria, come scrive Il Secolo XIX, ha convinto lo Spezia con un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Le cifre: 750.000 euro per il prestito, 750.000 per l’obbligo di riscatto, pagabili in tre anni, e 250.000 euro di bonus in caso di promozione in Serie A entro il 2030, anno in cui scadrà il contratto di Esposito.
Per Brunori, invece, prestito secco con un bonus per il Palermo di 150.000 euro in caso di salvezza della Sampdoria. La società blucerchiata si farà carico per intero dell’ingaggio da circa 750.000 euro lordi dell’ormai ex attaccante rosanero.



