skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Ferrero, ti portano via Kwadwo Asamoah

di Valerio Sabatini
Calciomercato Sampdoria Ferrer Asamoah

Arrivano nuove voci di calciomercato sul futuro di Kwadwo Asamoah, calciatore accostate più volte alla Sampdoria di Massimo Ferrero

Si avvicina gennaio e Claudio Ranieri si aspetta rinforzi. Il tecnico romano vorrebbe essere accontentato e sono già diversi i nomi accostati alla società di Massimo Ferrero, in vista della prossima sessione di calciomercato.

Un difensore e un attaccante, soprattutto la punta. Queste sembrano essere le idee della dirigenza per accontentare Sir.Claudio. Alcuni nomi però tornano d’attualità dopo essere stati, chi più, chi meno, vicini ai blucerchiati a ottobre. Il miglior esempio è senza dubbio quello di Fernando Llorente. Anche questa volta però lo spagnolo non arriverà a Bogliasco, dato che ha rifiutato il trasferimento a Genova.

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: Parodi, la cordata Vialli e il russo sono pronti

inter mercato asamoah sampdoriaCalciomercato Sampdoria: Ferrero, ti portano via Kwadwo Asamoah

Un altro che torna ciclicamente ad essere accostato alla Sampdoria è quello di Kwadwo Asamoah. Il ghanese è ancora svincolato, dopo la fine della sua avventura con l’Inter. Avevamo riportato anche dei buoni rapporti tra Massimo Ferrero e l’agente del giocatore, Edoardo Crnjar.

Il terzino potrebbe tornare a calcare i campi della Serie A, a Genova sì, ma sull’altra sponda, quella rossoblù. Secondo quanto riferisce SkySport infatti il procuratore del calciatore ha avuto un colloquio con il Genoa e la società di Preziosi starebbe pensando proprio a lui per rinforzare la squadra ora in mano a Davide Ballardini.

Il possibile arrivo di Asamoah in rossoblù potrebbe essere una beffa per la Sampdoria, dopo la tante indiscrezioni negli ultimi mesi. Ai blucerchiati infatti serve un terzino, soprattutto a sinistra dove Regini non ha convinto a Augello non potrà giocarle sempre tutte.

Massimo Ferrero resterà a guardare o proverà il rilancio?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!