Calciomercato Sampdoria: Ferrero, ti portano via Kwadwo Asamoah

Arrivano nuove voci di calciomercato sul futuro di Kwadwo Asamoah, calciatore accostate più volte alla Sampdoria di Massimo Ferrero
Si avvicina gennaio e Claudio Ranieri si aspetta rinforzi. Il tecnico romano vorrebbe essere accontentato e sono già diversi i nomi accostati alla società di Massimo Ferrero, in vista della prossima sessione di calciomercato.
Un difensore e un attaccante, soprattutto la punta. Queste sembrano essere le idee della dirigenza per accontentare Sir.Claudio. Alcuni nomi però tornano d’attualità dopo essere stati, chi più, chi meno, vicini ai blucerchiati a ottobre. Il miglior esempio è senza dubbio quello di Fernando Llorente. Anche questa volta però lo spagnolo non arriverà a Bogliasco, dato che ha rifiutato il trasferimento a Genova.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: Parodi, la cordata Vialli e il russo sono pronti
Calciomercato Sampdoria: Ferrero, ti portano via Kwadwo Asamoah
Un altro che torna ciclicamente ad essere accostato alla Sampdoria è quello di Kwadwo Asamoah. Il ghanese è ancora svincolato, dopo la fine della sua avventura con l’Inter. Avevamo riportato anche dei buoni rapporti tra Massimo Ferrero e l’agente del giocatore, Edoardo Crnjar.
Il terzino potrebbe tornare a calcare i campi della Serie A, a Genova sì, ma sull’altra sponda, quella rossoblù. Secondo quanto riferisce SkySport infatti il procuratore del calciatore ha avuto un colloquio con il Genoa e la società di Preziosi starebbe pensando proprio a lui per rinforzare la squadra ora in mano a Davide Ballardini.
Il possibile arrivo di Asamoah in rossoblù potrebbe essere una beffa per la Sampdoria, dopo la tante indiscrezioni negli ultimi mesi. Ai blucerchiati infatti serve un terzino, soprattutto a sinistra dove Regini non ha convinto a Augello non potrà giocarle sempre tutte.
Massimo Ferrero resterà a guardare o proverà il rilancio?
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti