Adrien Silva alla Sampdoria, è fatta, secondo le ultime notizie di calciomercato e Claudio Ranieri può ritenersi soddisfatto
La strada adesso sembra essere davvero in discesa. Almeno secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, la Sampdoria sta per mettere a segno l’acquisto di Adrien Silva e la telenovela di calciomercato sul mediano e i blucerchiati, sta per chiudersi.
L’esperto di mercato, infatti, ha riportato gli ultimi aggiornamenti sulla società di Corte Lambruschini e il calciatore portoghese. Asserendo come ormai si tutto fatto e il calciatore arriverà a Bogliasco. La svolta è arrivata nel corso del pomeriggio, con il Leicester che ha deciso di liberare a parametro zero Adrien Silva, che adesso è pronto ad accettare la Sampdoria, da svincolato.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ramirez-Torino: conferme di Cairo

Un ottima notizia per il blucerchiati e Claudio Ranieri, che aveva chiesto a gran voce l’arrivo di un mediano e aveva indicato proprio l’ex Monaco il rinforzo ideale per la sua rosa. Mancava un leader a centrocampo, adesso i blucerchiati dovrebbero averlo trovato.
Una notizia che arriva e che s’incastra perfettamente con le voci che vedono ormai Ronaldo Vieira prossimo al trasferimento all’Hellas Verona. Anche in questo caso tutto sembra essere stato messo sui binari giusti, con il giocatore che dovrebbe ave dato il suo ok al passaggio alla corte di Ivan Juric.
L’ultima avventura di Adrien Silva è con il Monaco, con la squadra del Principato gioca una stagione e mezza e registrando 37 partite. Alla fine del campionato appena trascorso (concluso con 11 giornate di anticipo) il portoghese torna in Inghilterra al Leicester proprietario del cartellino, ma in questo inizio di stagione in Premier League non disputa nemmeno un minuto di gioco.
La Sampdoria piazza un altro colpo, questa volta a centrocampo, nel cuore pulsante dell’undici tipo di Claudio Ranieri.



