Calciomercato Sampdoria, il Massimo Ferrero ha fissato il nuovo prezzo di Mikkel Damsgaard. Una valutazione elevata per il talento blucerchiato
Mikkel Damsgaard resta in vendita. Anche per questa stagione. Ma alle cifre di Massimo Ferrero. Cifre importanti, non quelle circolate negli ultimi giorni.
I presidenti devono darsi una regolata, altrimenti non c’è mercato. Damsgard non è in vendita perché voglio arrivare a una valutazione da 30 a 50 milioni, è un talento puro…
Una valutazione elevata per un giocatore di assoluto valore. Un prezzo che ricorda quello di Patrick Schick qualche stagione fa, quando il numero uno blucerchiato riuscì a piazzare il giocatore alla ‘sua’ Roma per quasi 45 milioni di euro.
Un giocatore che prima in Bundesliga e ora con la Repubblica Ceca sta dimostrando tutto il suo grande valore.
Il Barcellona pronto a investire fino a 40 milioni di euro
Calciomercato Sampdoria, Ferrero fissa il nuovo prezzo di Damsgaard
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: asta in Serie B per Torregrossa
Per Mikkel Damsgaard potrebbe aprirsi una vera e propria asta di mercato soprattutto se la sua Danimarca dovesse continuare a vincere e a stupire. Sul giocatore oltre all’interesse della scorsa primavera dell’Inter di Conte, c’è stato quello della Premier League con il Tottenham in prima fila. Poi è arrivato l’Europeo e le contendenti sono aumentate.
Tra queste anche il Milan con Simon Kjaer primo sponsor del suo compagno di squadra. Ma il club rossonero non può permettersi un investimento così importante.
Capitolo dirigenti. “Arriverà anche Daniele Faggiano? Se si libererà potrebbe essere una buona idea”, queste le sue ulteriori affermazioni di Massimo Ferrero su un dirigente che da alcuni mesi parla un giorno sì e l’altro pure con il numero uno della Sampdoria.
Il problema dell’ingaggio resta se Preziosi non deciderà di chiudere ogni rapporto con una buonuscita. Una possibilità che a oggi sembra difficile…