Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria: Ferrero ci ha provato, ma Cellino ha detto di no. I dettagli
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria: Ferrero ci ha provato, ma Cellino ha detto di no. I dettagli

    Nuove indiscrezioni di calciomercato sulla Sampdoria: Massimo Ferrero ha messo nel mirino un giocatore del Brescia, ma Cellino non cede
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi23 Luglio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Ferrero D'Aversa Faggiano panchina sampdoria giampaolo soluzione interna dopo Pecini
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Nuove indiscrezioni di calciomercato sulla Sampdoria: Massimo Ferrero ha messo nel mirino un giocatore del Brescia, ma Cellino non cede

    Ranghi completi in attacco. Nonostante questo però la Sampdoria sembra aver messo gli occhi su una nuova punta. Uno scambio di cartellini a dire il vero, che contempla ovviamente un’altro centravanti. Nelle intenzioni dei blucerchiati quindi uno entra e uno esce.

    Secondo quanto riporta Bresciasport.net, infatti, La società di Corte Lambruschini avrebbe proposto il cartellino di Federico Bonazzoli per arrivare a Floryan Ayè. Una scelta particolare perché l’intenzione sembra quella di ricomporre la coppia d’attacco del Brescia, avendo già in rosa Ernesto Torregrossa, che ha giocato in Serie A quando Mario Balotelli era fermo ai box a causa degli infortuni o le per le solite bizze.

    Il punto di mercato sull’attacco della Sampdoria

    View this post on Instagram

    A post shared by Federico Bonazzoli (@federicobonazzolireal)

    Calciomercato Sampdoria: Ferrero ci ha provato, ma Cellino ha detto di no. I dettagli

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ribery può arrivare. I dettagli

    Nulla da fare per il momento. Per Massimo Cellino il calciatore francese non è in vendita. E non ha ceduto nemmeno davanti alla prospettiva di avere Federico Bonazzoli in rosa. La Sampdoria quindi dovrà guardare altrove per rinforzare l’attacco. Sempre che esca un giocatore in questa sessione estiva.

    Il club di Massimo Ferrero vorrebbe rinforzarsi in attacco, il nome di Ayè è solo l’ultimo sondato. Nelle scorse settimane si è parlato anche di Simy, o addirittura di un ritorno a Genova di Keita. Per il momento però tutto è legato alle cessioni.

    Federico Bonazzoli, Gianluca Caprari e Antonino La Gumina sono i maggiori indiziati a lasciare Bogliasco, sempre che arrivino offerte soddisfacenti. Non è sicura nemmeno la permanenza di Ernesto Torregrossa, ma vale sempre lo stesso discorso.

    Prima una cessione quindi, e poi ci sarà un nuovo innesto. Intanto Roberto D’Aversa continua a studiare la sua rosa e i calciatori a disposizione. Ma il modulo scelto il 4-2-3-1 potrebbe regalare sorprese o conferme del tutto inaspettate.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Coubis Hadžikadunić Pawel Dawidowicz

    Calciomercato Sampdoria, Franco Ordine: Fredberg e Mancini vadano sugli svincolati, sul portiere dico che…

    16 Settembre 2025
    SOCIAL Sampdoria Alessio Cragno Pietro Beruatto

    Calciomercato Sampdoria, Ghidotti e Coucke non convincono, Fredberg e Mancini ripensano ad Alessio Cragno? La situazione

    14 Settembre 2025
    george puscas calciomercato sampdoria andrea mancini

    Calciomercato Sampdoria, dalla Romania: George Pușcaș dice no anche alla proposta del Legia Warszawa ma non è la sola. Il retroscena

    12 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Champions: Juric, l'obiettivo dell'Atalanta è andare avanti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Champions: Atalanta; Lookman non convocato, resta un caso
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Champions League, Luis Enrique: 'Pronti al bis e a fare la storia'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Fifa aumenta la ricompensa ai club per giocatori in nazionale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Calcio: giudice, una giornata di stop a Allegri
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.