Gaston Ramirez è il nome nuovo per la Sampdoria: lo scenario clamoroso di calciomercato potrebbe però coinvolgere anche il Monza
Dopo il turbolento addio maturato lo scorso 30 giugno, la storia tra Gaston Ramirez e la Sampdoria potrebbe vivere un inaspettato secondo atto. Il giocatore, rimasto svincolato dopo la fine della sua avventura a Genova, non ha trovato un’altra squadra e per il momento si allena da solo. Da qui la sua richiesta di proporsi alla Sampdoria per tornare ad allenarsi.
Sarebbe uno scenario clamoroso, considerando anche come abbia vissuto la scorsa stagione da separato in casa. Con Claudio Ranieri che non è mai riuscito a contare veramente su di lui che, a sua volta, nonostante le 25 presenze, ha realizzato appena 4 assist. Senza mai trovare la via del goal. La Sampdoria, però, non è l’unico scenario possibile sul suo futuro.
Calciomercato Sampdoria, anche il Monza ci prova per Ramirez
Calciomercato Sampdoria, attento Ferrero: Berlusconi vuole Ramirez
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ramirez si propone a Ferrero: lui ci pensa
Stando a quanto riporta il Secolo, infatti, oltre al Torino, vicino a lui anche due estati fa, ci sarebbe anche l’offerta del Monza tra le mani dell’agente Bentacourt, che avrebbe ricevuto una chiamata dalla società di Silvio Berlusconi. Per Ramirez, insomma, il futuro, dopo l’addio alla Sampdoria, è ancora nebuloso.
Considerando le richieste alte dell’agente a Massimo Ferrero ai tempi del rinnovo, è una situazione strana e inaspettata. Un ritorno a Genova, anche se inizialmente solo per allenarsi, sarebbe qualcosa di totalmente inaspettato. In attesa, eventualmente, anche del placet di D’Aversa, cui spetterebbe l’ultima parola.