skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Ferrer in difesa, diversi nomi per il centrocampo

di Matteo Palmisano
Ranieri Salva Ferrer Sampdoria Spezia Calciomercato

La Sampdoria sta trattando per la cessione di Murillo, ma guarda anche al calciomercato in entrata: occhi su Ferrer e sul mediano che ha chiesto Ranieri

In casa Sampdoria non si guarda solo alle cessioni. Certo il calciomercato blucerchiato deve essere finanziato dalle uscite, ma i dirigenti – insieme a Ranieri – stanno studiando i colpi da mettere a segno per completare la squadra. In attesa della partenza di Jeison Murillo, su cui si è inserita anche la Fiorentina, la Sampdoria sta guardando a un terzino.

Il nome è quello di Salva Ferrer, terzino destro dello Spezia neopromosso. Lo spagnolo classe 1998, 33 presenze in Serie B, piace, ma potrebbe arrivare solo in caso di cessione di Bereszynski. Su Ferrer, poi, ci sono anche club francesi e spagnoli, ma la Sampdoria, se partisse il polacco, potrebbe avere le sue carte da giocare. Valutazione: circa un milione di euro.

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ramirez può salutare: ecco le alternative

Ranieri ha chiesto anche un centrocampista. Piacciono dei nomi del nostro campionato come Barak, che piace al Torino, Krunic, su cui c’è il Friburgo e Kurtic. Il centrocampista in uscita dal Parma è quello con la valutazione minore, circa sei milioni di euro. L’interesse maggiore, però, è per due giocatori della Ligue 1: Lees-Melou del Nizza e Abdoulaye Touré del Nantes. Entrambi sono valutati circa otto milioni di euro. Una cifra importante per la Sampdoria, che, però, punta a incassare i milioni dalle cessioni. Non solo Murillo, ma anche Caprari.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!