Calciomercato: Ferrarini resta un nome in orbita Sampdoria, ma il suo arrivo a Genova resta legato a una condizione. Ecco il punto
Gabriele Ferrarini resta uno dei nomi più caldi di questi ultimi giorni di calciomercato, per quanto riguarda la Sampdoria. Il terzino destro classe 2000, è in uscita della Fiorentina, vuole andare a giocare e Vincenzo Italiano non sembra poi puntare su di lui.
Un indizio importante di questo è l’esclusione del giovane dalla lista di convocati dei viola per i playoff di Conference League, che Biraghi e compagni giocheranno contro il Twente. La Sampdoria resta interessata così come l’Hellas Verona, in Serie A.
Alfredo Pedullà ha raccontato in esclusiva gli ultimi aggiornamenti sul ragazzo e sulle voci di mercato che lo riguardano. I blucerchiati, infatti, potrebbero chiudere l’operazione solo a patto che prima arrivi una cessione.
Calciomercato Sampdoria, Depaoli un rinforzo per Cioffi?
Calciomercato Sampdoria, Ferrarini a Genova? Solo in un caso. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Vignato vuole lasciare il Bologna…
In questo caso l’indiziato numero uno dovrebbe essere Fabio Depaoli, accostato a sua volta al Verona e per lui quello in gialloblù sarebbe un ritorno. Inoltre la squadra di Gabriele Cioffi ha bisogno di rinforzi, dopo i 5 goal presi alla prima giornata di Serie A contro il Napoli.
Depaoli potrebbe essere un buon innesto, visto che conosce l’ambiente. Il suo sostituto in blucerchiato potrebbe essere proprio Ferrarini, che però a Genova non avrebbe comunque la certezza di giocare, ecco perché ora deve decidere lui cosa fare.
Dato che sulle sue tracce ci sono anche il Brescia, che presentato un prima offerta che però è stata rispedita al mittente. Ritenuta per il momento non congrua, nelle ultime ore è uscita allo scoperto la Reggina.
Un’operazione, quella legata alla Sampdoria, quindi, legata alla possibile uscita di Depaoli.