skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Gian Marco Ferrari potrebbe rimanere in Serie A. Il club

di Emilio Quintieri
Calciomercato Sampdoria Ferrari Leris Sassuolo Cagliari

Gian Marco Ferrari obiettivo di calciomercato della Sampdoria potrebbe lasciare il Sassuolo ma per rimanere in Serie A, il club…

La Sampdoria sta cercando un difensore centrale di esperienza per rinforzare il pacchetto arretrato e il nome di Gian Marco Ferrari è sul taccuino di Nicola Legrottaglie da molto tempo, il problema dei blucerchiati è la caategoria di appartenenza. Infatti il giocatore militando in Serie A preferirebbe mantenere la categoria e alcune oscietà si sono già fatte avanti anche se i genovesi non hanno perso del tutto le speranze.

Dopo il Cagliari registriamo l’interesse del Frosinone, come riporta tuttofrosinone.com. I ciociari nonostante un calendario proibitivo nelle prime due giornate (Napoli e ATalanta) sono riusciti dopo il KO contro i campioni d’Italia a battere la Dea. Il grande entusiasmo in casa frusinate potrebbe anche portare la dirigenza a pensare al grande colpo in difesa.

Concorrenza ciociara

Calciomercato Sampdoria, Gian Marco Ferrari potrebbe rimanere in Serie A. Il club

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, primo compleanno a Genova per Matteo Manfredi…  

Il Frosinone valuta anche altri profili come Caleb Okoli, Mattia Caldara, Koray Gunter e Luca Ravanelli. La Sampdoria invece continua ad alimentare speranze di poter tesserare Gian Marco Ferrari, il suo innesto aumenterebbe il livello di esperienza della retroguardia di Andrea Pirlo. Al momento Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez sembrano in vetta alle gerarchie con Nicola Murru e Alex Ferrari (entrambi però sul mercato) a completare il pacchetto dei centrali.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!