skip to Main Content

Calciomercato: Sampdoria ferma su Gagliolo, Salernitana no. I dettagli

di Valerio Sabatini
Calciomercato Sampdoria Gagliolo Parma

Arrivano nuove indiscrezioni di calciomercato su Riccardo Gagliolo, conteso da Sampdoria e Salernitana. Ecco le ultime notizie

Perso Giuseppe Pezzella, passato in prestito ufficialmente in prestito all’Atalanta, la Sampdoria continua a pensare a un calciatore del Parma. Riccardo Gagliolo è sempre nei pensieri dei blucerchiati, che sono alla ricerca di un difensore nonostante i tanti centrali già in rosa, a disposizione di Roberto D’Aversa.

I gialloblù però hanno ambizioni importanti da Serie A dopo la retrocessione dell’anno scorso. Il presidente Krause non concederà sconti, così come il nuovo tecnico Enzo Maresca vorrebbe trattenere il calciatore.

Questi sono gli ulti aggiornamenti sul difensore dal fronte gialloblù. Mentre per quanto riguarda la Salernitana, l’altra squadra interessata al difensore, è l’allenatore del Fabrizio Castori il primo sponsor di Gagliolo.

La posizione della Sampdoria, tutto dipende da Faggiano

Calciomercato: Sampdoria ferma su Gagliolo, Salernitana no. I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Damsgaard è tornato per restare? Le ultime

I due si conoscono dai tempi del Carpi e lo vorrebbe con lui nella nuova avventura in Serie A. Per ora però il Parma resiste, non intenzione di cedere facilmente il calciatore, anche se ha bisogno di fare cassa dopo le tante operazioni fin qui completate.

Anche perché nonostante il contratto in scadenza nel 2022, Gagliolo avrebbe dato il suo consenso a restare in Emilia anche in Serie B.

E la Sampdoria? Per ora i blucerchiati sono più defilati rispetto ai granata. Aspettano una cessione per poter poi affondare il colpo. Anche perché la società di Corte Lambruschini ha molti centrali su cui contare in questo momento. Da Omar Colley, a Maya Yoshida, fino ad arrivare a Alex Ferrari, Lorenzo Tonelli, Julian Chabot e Jeison Murillo.

Sarà Roberto D’Aversa che dovrà decidere chi tagliare e in base alle sue decisioni Faggiano dovrà operare sul mercato, alla ricerca di nuove sistemazioni per i calciatori che saranno messi sul mercato. Gagliolo però resta un obiettivo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!