La Sampdoria in questa sessione di calciomercato dopo Luigi Cherubini vuole provare a chiudere per l’arrivo del difensore Federico Nardin…
La Sampdoria è pronta alla sfida contro il Modena, per blucerchiati e canarini sarà l’esordio in Serie B mentre in Coppa Italia entrambe sono state eliminate. Genovesi dai corregionali dello Spezia ai calci di rigore, mentre modenesi di corto muso dal Torino. Massimo Donati vuole ben figurare alla prima al Luigi Ferraris, mentre Andrea Sottil cerca lo scherzetto da ex.
Nel frattempo la dirigenza è a lavoro per chiudere gli ultimi colpi, tra cui quello per un nuovo difensore centrale. Piacciono Andrei Coubis del Milan e Federico Nardin della Roma, sul primo c’è tanta concorrenza mentre sul secondo i capitolini sono stati molto chiari. Ossia vogliono un’affare in stile Cherubini.
Stessa formula? I dettagli
Calciomercato Sampdoria, Federico Nardin come Luigi Cherubini: la formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovo affare con la Roma: il difensore centrale può arrivare da Trigoria! Il nome
Luigi Cherubini è arrivato alla Sampdoria con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2026, e per Federico Nardin la volontà è la medesima. I giallorossi non vogliono perdere i propri calciatori, inoltre in questo momento per la Sampdoria investire sui cartellini è molto complicato dovendo già abbassare il monte stipendi della squadra.