Il difensore della Sampdoria Bereszynski è un obiettivo di calciomercato del Napoli, Enrico Fedele si è espresso…
Bartosz Bereszynski potrebbe lasciare la Sampdoria durante la sessione invernale del calciomercato. L’esterno difensivo polacco è un obiettivo concreto del Napoli capolista, gli azzurri proporrebbero uno scambio col classe 2000 Alessandro Zanoli. Ma anche Nikita Contini, arrivato in prestito proprio dal Napoli in estate, potrebbe prendere la strada di Castel Volturno.
L’ex procuratore di Bereszynski, Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro dei due blucerchiati in orbita Napoli. Ecco le sue parole raccolte da Radio Marte:
Bereszyński al Napoli non è male. È un prestito di un giocatore oggi più pronto di Alessandro Zanoli. Lo scambio di terzini con la Sampdoria va tutto a favore del Napoli, perché Zanoli gioca pochissimo in azzurro. Il polacco però eccelle in fase offensiva, ma non è affatto perfetto in quella difensiva.
Bereszynski e Contini in uscita?
Calciomercato Sampdoria, Enrico Fedele: pregi e difetti di Bereszynski
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Quagliarella deve scegliere se operarsi o no. Le alternative
Su Nikita Contini Enrico Fedele ha aggiunto:
Meret, ormai, ha trovato il suo equilibrio. Contini è nato nel Napoli e lo conosco. Mi dà l’idea di Pacifico Cuman: giocava Ottavio Bugatti e Cuman faceva l’eterno secondo. Mi dispiace, perché Contini l’ho visto crescere da bambino ed aveva buone qualità. I calciatori devono giocare, sennò restano sempre delle eterne promesse. E le eterne promesse, prima o poi, sfioriscono.



