Calciomercato Sampdoria: gennaio è ancora lontano ma da Roma sono sicuri che Federico Fazio vestirà di blucerchiato
Ci risiamo. Si ritorna a parlare di Federico Fazio alla Sampdoria. Un’operazione messa in piedi da Massimo Ferrero su consiglio di Claudio Ranieri negli ultimi giorni di calciomercato. Giorni in cui sembrava che Omar Colley fosse vicinissimo a lasciare Genova, la maglia blucerchiata, la Serie A per andare a guadagnare di più in Premier League.
Ma la mancata plusvalenza di Colley è una delle pochissime operazioni non riuscite quest’estate a Federico Pastorello che ha cercato fino all’ultimo di dare una mano alla Sampdoria. E si può dire che con Candreva, Keita Balde e Adrien Silva c’è sicuramente riuscito.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Pecini al lavoro, in arrivo altri Damsgaard. I nomi
Calciomercato Sampdoria, si lavora per Fazio a gennaio
Gennaio è ancora lontano ma i malumori ci sono già, forse non se ne sono mai andati via. E’ il caso di Federico Fazio che in giallorosso sembra aver finito il proprio ciclo. In campionato tra qualche problema fisico e scelte tecniche non è ancora mai sceso in campo.
Sempre in campo, titolarissimo, per 90 minuti più recupero nelle prime tre gare di Europa League. Segno che il giocatore sta bene, è di valore. L’unico problema è che Fonseca non lo considera un titolarissimo. Con Ranieri invece giocherebbe sempre. L’ingaggio? La Roma è disposta a dare una mano a Ferrero…