Calciomercato Sampdoria: fatta un’offerta, Murillo nella trattativa

La Sampdoria si è finalmente in questo calciomercato, fatta un’offerta per un giocatore e nella trattativa c’è anche Murillo. I dettagli
Eppur si muove. Il mercato della Sampdoria non è ancora partito, fermo per esigenze di budget, per una rosa extra large e perché questa sessione estiva è caratterizzata dalle conseguenze del Covid-19, dal punto di vista economico.
Eppure con l’arrivo di Daniele Faggiano, nuovo direttore sportivo blucerchiato, sembra aver finalmente smosso le acque. Secondo quanto riporta Cadena Ser, media spagnolo, il club di Massimo Ferrero avrebbe presentato una prima offerta al Valencia per Kang-in Lee, esterno offensivo classe 2001 con il contratto in scadenza nel 2022.
Nove milioni di euro, questo è quanto avrebbe messo sul piatto la Sampdoria, più il cartellino di Jeison Murillo. Il difensore colombiano infatti è sempre nei piani della società spagnola. Proposta però rimandata al mittente, nonostante l’ex Barcellona e Celta Vigo piaccia, il Valencia non vuole contropartite per il suo calciatore.
La stagione di Kang-in Lee
Calciomercato Sampdoria: fatta un’offerta, Murillo nella trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Damsgaard è tornato per restare? Le ultime
Una trattativa per ora ferma, vista la differenza di vedute. Ma che potrebbe essere ripresa a breve, dipende tutto dal mercato e se dovesse concretizzarsi qualche operazione in uscita.
Sei presenze con la sua nazionale la Corea del Sud, in questa stagione ha realizzato 1 goal e 4 assist in 27 presenze con tra Liga e Coppa nazionale. Trequartista centrale che può giocare sia sulla fascia destra, che su quella mancina.
Un’innesto importante per i blucerchiati che in quel ruolo possono contare su Valerio Verre, o Manolo Gabbiadini, dato che Roberto D’Aversa lo ha adattato dietro all’unica punta nelle ultime amichevoli giocate durante il periodo del ritiro precampionato.
Che sia Kang-in Lee il primo acquisto in questa sessione estiva di mercato di Daniele Faggiano? Quello che però sembra essere certo è che finalmente la Sampdoria sia finalmente mossa, dopo il periodo d’immobilismo.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti