Non ci sono solo cessioni nel calciomercato della Sampdoria, Jordan Ferri è in viaggio verso Genova per iniziare la sua avventura in blucerchiato
La Sampdoria è pronta a chiudere il secondo colpo in entrata della sua campagna acquisti. Dopo l’arrivo dell’attaccante classe 2001 Marvin Çuni dal Rubin Kazan i blucerchiati hanno praticamente chiuso l’affare con il Montpellier Hérault Sport Club per l’arrivo del centrocampista 1992 Jordan Ferri.
Come riferisce Mohamed TOUBACHE sul suo profilo di X, il giocatore ha lasciato da poco la città francese per dirigersi a Genova, dove nella giornata di domani svolgerà le visite mediche prima della firma sul contratto che lo legherà alla Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, in arrivo il secondo rinforzo per Massimo Donati: dopo Çuni ecco Jordan Ferri
Bison futé ✅
Jordan Ferri quitte à l’instant Montpellier pour Gênes.
5H30 de route.
Trafic fluide pour le moment !! #MHSC #ForzaDoria #Sampdoria— Mohamed TOUBACHE-TER (@MohamedTERParis) August 5, 2025
Calciomercato Sampdoria, fatta per Jordan Ferri: giocatore in viaggio per Genova. Le ultime
LEGGI ANCHE Abbonamenti Sampdoria, “Noi Siamo Noi” arriva a quota 15 mila. E non è finita
Rinforzo importante per Massimo Donati, che nella giornata odierna ha saluto ufficialmente Melle Meulensteen a titolo definitivo al Go Ahead Eagles e che presto potrebbe perdere anche Ronaldo Vieira. Jordan Ferri porta esperienza e leadership e qualità alla Sampdoria soprattutto in un reparto dove nella scorsa stagione è mancata.