Calciomercato Sampdoria, è tutto fatto per l’arrivo di Nikita Contini dal Napoli, lo riporta Sky Sport. Ecco tutti i dettagli
La Sampdoria ha chiuso la trattativa per portare a Genova Nikita Contini. Gli ultimi aggiornamenti sull’operazione tra i blucerchiati e il Napoli, per il portiere, li ha riportati Sky Sport. Accordo raggiunto con la società di Aurelio De Laurentiis.
Contini dopo l’ultima stagione in Serie B continuerà la sua carriera da secondo di Emil Audero. Una casella rimasta vuota dopo la partenza in prestito di Wladimiro Falcone a Lecce. Il dodicesimo dell’italo-indonesiano e avrà il compito di non far rimpiangere il prodotto del vivaio blucerchiato, che ha sempre garantito buone prove ogni qual volta è stato chiamato in causa.
Calciomercato Sampdoria, Contini punta all’esordio in Serie A
https://www.instagram.com/p/Cc2vlLZNDya/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Calciomercato Sampdoria, fatta per Contini: si aspetta l’annuncio
LEGGI ANCHE Calciomercato, Contini vuole solo la Sampdoria. Affare in chiusura
Non ha mai avuto dubbi Contini. Il portiere classe 1996, di origini ucraine ma nazionalità italiana, ormai ha deciso di trasferirsi a Genova, senza senza più prendere in considerazione altre soluzioni. Rifiutando tutte le proposte arrivategli soprattutto da club di Serie B e nonostante la possibilità di giocare titolare.
Ora si attende solo l’annuncio ufficiale, tutti i dettagli sono stati limati. E per Contini sarà un ritorno in Liguria, visto che ha già vestito la maglia della Virtus Entella di Chiavari nella stagione 2019/2020. Si tratta della seconda esperienza in A per il portiere, dopo quella con i partenopei proprietari del cartellino.
Zero però le presenze nella massima serie per l’estremo difensore. E a questo punto il suo obiettivo è quello di riuscire a fare l’esordio in Serie A con la maglia più bella del mondo.