Calciomercato Sampdoria, tutto fatto per l’arrivo di Borini: visite mediche lunedì 10 luglio, poi subito al ritrovo a Bogliasco per i test fisici
Fabio Borini è il primo rinforzo per Andrea Pirlo. Tutto fatto per il suo arrivo alla Sampdoria, dove ritrova l’allenatore con cui ha vissuto la sua miglior stagione in carriera a livello realizzativo al Fatih Karagumruk, dove nell’ultimo campionato ha centrato quota 20 goal. Arriva da svincolato, dopo essersi liberato dai turchi e ora è già pronto ad indossare i colori blucerchiati.
Alcune ore fa ha pubblicato sul suo account Instagram una storia in cui lo si vedeva entrare in aeroporto con le valigie (SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Fabio Borini in volo verso…), pronto per iniziare la nuova avventura. Ora, riporta Gianluca Di Marzio, è tutto pronto: nella giornata di domani (lunedì 10 luglio, ndr) Borini effettuerà le visite mediche di rito, per poi unirsi ai compagni a Bogliasco.
Calciomercato Sampdoria, lunedì le visite di Borini
Calciomercato Sampdoria, fatta per Borini: visite mediche e poi subito a Bogliasco
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, trattativa complicata per il ritorno di Gian Marco Ferrari
Sarà infatti proprio il giorno in cui la squadra si ritroverà al centro sportivo Gloriano Mugnaini per fare i test medici prima della partenza per il ritiro estivo. E’ il primo atto ufficiale dell’inizio della nuova stagione, l’esordio di Pirlo davanti al gruppo completo di calciatori blucerchiati. E anche Borini ci sarà.
Conoscerà i nuovi compagni e anche i tifosi, che si raduneranno fuori dai cancelli di Bogliasco per incitare i giocatori all’inizio della nuova stagione. E poi partirà in ritiro con la squadra, per lavorare fin da subito in preparazione alla prossima Serie B. Anche se, dopo una stagione ad alti livelli con Pirlo, sa già che cosa lo aspetta.