Calciomercato Sampdoria: affare confermato tra Fabio Depaoli e Atalanta. L’esterno va in prestito oneroso con diritto di riscatto.
Affare fatto per Fabio Depaoli all’Atalanta di Gian Piero Gasperini. L’esterno destro raggiunge Bergamo con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, fissato a 6 milioni di euro.
Un’affare per la Sampdoria di Massimo Ferrero che oltre a incassare quasi un milione di euro per il prestito oneroso risparmia una cifra simile per l’ingaggio lordo dell’ex Chievo che non è riuscito a esplodere sotto la gestione Ranieri. In questo campionato ha giocato 45 minuti con la Juventus, appena 31, sempre nella ripresa, con il Benevento.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri perde anche Morten Thorsby
Calciomercato Sampdoria, fatta Depaoli-Atalanta. Ecco le cifre
Arrivato a Genova con Leris, Depaoli lo scorso campionato pur giocando 29 gare di campionato è riuscito a essere ‘decisivo’ solo in due circostanze, con due assist realizzati con Verona e Lecce. Poi più niente…
Poi Depaoli non è riuscito a fare quello che ci si poteva aspettare da un giocatore con la sua corsa, con il suo fisico da scattisca. Di sicuro, a influenzare in negativo, c’è stato anche il problema alla caviglia poi la seconda ricaduta. Insomma infortuni che non lo hanno aiutato.
Ora toccherà al Gasp vedere se la Sampdoria si è lasciata sfuggire un potenziale campioncino oppure no. Di sicuro Depaoli va a Bergamo per giocare con maggior continuità.