Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Falcone si allontana da Empoli. Il motivo
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Falcone si allontana da Empoli. Il motivo

    Arrivano importanti aggiornamenti di Calciomercato su Falcone della Sampdoria e l'interesse dell'Empoli. Ecco tutti i dettegli
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi8 Luglio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Falcone Genoa
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Arrivano importanti aggiornamenti di Calciomercato su Falcone della Sampdoria e l’interesse dell’Empoli. Ecco tutti i dettegli

    Wladimiro Falcone resta al centro delle voci di mercato. Il portiere della Sampdoria piace a diverse squadre, lo avevamo riportato. C’era la Lazio, che però ha deciso di virare su altri obiettivi, resta invece in corsa il Lecce, così come lo Spezia se dovesse partire Provedel.

    Anche l’Empoli è una delle pretendenti, o forse era. Perché il direttore sportivo della squadra del presidente Corsi, Pietro Accardi, ha parlato durante la presentazione del nuovo allenatore: Paolo Zanetti.

    Calciomercato Sampdoria, le parole di Accardi

    View this post on Instagram

    A post shared by Empoli Fc Official (@empoli_fc_official)

    Calciomercato Sampdoria, Falcone si allontana da Empoli. Il motivo

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, preoccupano le condizioni di Vieira: Faggiano cerca un rinforzo

    LEGGI ANCHE Sampdoria, calciomercato povero: servono cessioni. E la nuova proprietà…

    È stata l’occasione giusta per poter parlare anche di calciomercato, argomento della discussione Guglielmo Vicario. Il portiere è stato riscattato dal Cagliari per 8 milioni e finito a sua volta sul taccuino di tanti club.

    Falcone poteva e potrebbe essere il suo sostituto se dovesse concretizzarsi il suo trasferimento. Pietro Accardi però non sembra essere dello stesso avviso, anzi, il direttore sportivo ha voluto spegnere le voci di mercato intorno al calciatore.

    Abbiamo le idee chiare sul mercato, come sempre. Per Vicario abbiamo fatto un grande investimento, di questo ringrazio il presidente perché non è scontato. Lo abbiamo fatto perché vogliamo tenerlo, noi puntiamo sui giovani e poi prendere in considerazione offerte importanti per questi ragazzi. Ma non abbiamo intenzione di cederlo.

    Il dirigente ha quindi voluto allontanare la partenza di Vicario e di conseguenza si allontana anche Wladimiro Falcone da Empoli.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Joronen Coubis Hadžikadunić Pawel Dawidowicz

    Calciomercato Sampdoria, servono rinforzi a gennaio: Andrea Mancini o Jesper Fredberg, chi decide?

    10 Novembre 2025

    Crisi Sampdoria, il Secolo XIX: il calciomercato di gennaio unica speranza. Jesper Fredberg e Andrea Mancini devono rimediare

    9 Novembre 2025

    Calciomercato Sampdoria, rinnovo difficile per Karim Diop: può andare via a zero. E il Genoa…

    7 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Sarri, è ora di pensare a noleggiare arbitri dall'estero
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-09
    • Atalanta; ore decisive per Juric, Palladino pronto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-09
    • Serie A, Lautaro e Bonny mandano la Lazio ko e l'Inter in vetta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-09
    • Serie A: il Napoli cade al Dall'Ara, Bologna sogna in grande
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-09
    • Serie A: Inter-Lazio 2-0, nerazzurri in testa con la Roma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-09




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.