Di ritorno alla Sampdoria dopo la stagione a Cosenza, Falcone vanta diverse ammiratrici in Serie B, ecco le ultime notizie di calciomercato
Piace in Serie B Wladimiro Falcone. Vanta diverse ammiratrici il portiere della Sampdoria, dopo la sua stagione a Cosenza. Stagione importante che ha portato l’estremo difensore sotto la luce dei riflettori.
Il punto sulle tante voci di mercato sul calciomercato lo ha fatto il portale seriebnews, che ha riportato come tre squadre siano attualmente alla finestra per Falcone. Ci pensano le retrocesse Benevento e Crotone, entrambe con l’obiettivo di tornare subito in Serie A, entrambe vogliono costruire due squadre competitive.
Avevamo riportato dell’interesse dei rossoblù e della possibilità di inserire il portiere in una delle possibili trattative per Junior Messias e Nwankwo Simy. Tutti e due finiti nel radar blucerchiato. Una pista che andrà monitorata.
Falcone e la Serie B, le parole del suo agente
Calciomercato Sampdoria: Falcone piace in Serie B, ecco le pretendenti
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Faggiano suggerisce un altro nome a Ferrero
Così come va monitorata la pista giallorossa, perché i rapporti tra Sampdoria e Benevento sono buoni. Come testimoniano le operazioni Fabio Depaoli e Gianluca Caprari. La retrocessione della squadra campana ha metto i bastoni tra le ruote ai riscatti dei due giocatori, ma questo non è un problema.
Non ci sono però soltanto Crotone e Benevento. Ci pensa anche il Brescia, dopo l’arrivo in panchina di Filippo Inzaghi. Tre pretendenti per il portiere che però non è convintissimo di una nuova avventura nella Serie cadetta, come ha affermato il suo agente, Giulio Meozzi.
Wladimiro ha ampi margine di crescita, lo ha dimostrato quest’anno, con la sua stagione a Cosenza. Non c’è alcun dubbio, non è un portiere da Serie B. Vorrebbe restare in Serie A. Se Audero dovesse partire, allora sarà lui il nuovo titolare dei blucerchiati. Se così non dovesse essere allora faremo le nostre valutazioni.
Bisognerà convincere quindi il ragazzo ad accettare la Serie B. La Sampdoria dopo aver riscattato falcone dal Cosenza aspetta offerte.



