Calciomercato: potrebbe lasciare la Juventus Nicolò Fagioli, Daniele Faggiano è al lavoro per portarlo alla Sampdoria. I dettagli
Dalla Sampdoria, da avversaria in campionato, alla Sampdoria come prossima tappa della sua carriera. Potrebbe essere la storia recente, da calciatore, di Nicolò Fagioli. Il calciatore è in attesa, aspetta che la Juventus prenda una decisione in merito al suo futuro.
A Marassi è rimasto in panchina, Max Allegri non lo ha mandato in campo. Dentro De Sciglio, Rovella, Kean e Miretti. Poteva fare un altro cambio l’allenatore bianconero ma ha preferito così, senza però riuscire a trovare la strada del goal. Anzi è stata la squadra blucerchiata ad andarci vicinissima, con Fabio Quagliarella allo scadere.
Calciomercato Sampdoria, Faggiano al lavoro per un nuovo prestito da Torino?
Calciomercato Sampdoria Fagioli rinnova con la Juve e Faggiano ci prova
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, offerta al Galatasaray per Cicaldau…
Fagioli osserva e aspetta, il rinnovo con la Juventus fino al 2026 però sembra essere un messaggio chiaro. A Torino credono in lui e la strada del prestito a questo punto dovrebbe essere quella più certa. Allegri sembra più propenso a confermare Rovella come sostituto di Locatelli e Miretti aveva già convinto il tecnico l’anno scorso.
Spazi pochi quindi e le opzioni per Fagioli sono due: la prima porta a un ritorno alla Cremonese, la seconda potrebbe invece portarlo a vestire la maglia della Sampdoria. Faggiano ci prova, i rapporti con la Juventus restano buoni e in passato altri giovani bianconeri sono arrivati a Genova per crescere.
La speranza è ovviamente quella che il ragazzo riesca a fare meglio di Dragusin e Ihattaren che in Italia non si è praticamente mai visto. Il direttore sportivo blucerchiato quindi prova il colpo in prestito per regalare il centrocampista che manca a Marco Giampaolo.