skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Faggiano vicino a Dresevic dell’Heerenveen

di Valerio Barberi
Sampdoria Juventus Candreva Rigore Daniele Faggiano Calciomercato Giampaolo

Arrivano nuovi aggiornamenti di calciomercato, dall’Olanda, sulla Sampdoria e riguardano Ibrahim Dresevic, già accostato ai blucerchiati

Difensore centrale, ma anche mediano all’occorrenza. Ibrahim Dresevic arriverebbe a Genova per prendere il posto di uno tra Maya Yoshida e Giangiacomo Magnani. Arrivano conferme sulla pista di mercato che porta in Olanda. Ferry De Haan, direttore tecnico dell’Heerenveen, ha confermato che lascerà la sua squadra e probabilmente l’Eredivisie, nelle prossime settimane.

Calciomercato Sampdoria, Le ultime su Dresevic

Calciomercato Sampdoria, Faggiano vicino a Dresevic dell’Heerenveen

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, De Luca alla Cremonese con Alvini? Lo scenario

LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, il sostituto di Koulibaly viene dalla Sampdoria. Il nome

E sei dai paesi basi confermano come la Sampdoria si è interessata al calciatore kosovaro, per rinforzare la difesa. Un arrivo a parametro zero a Bogliasco, in modo da non gravare troppo sulle casse del club blucerchiato e che andrebbe a riempire almeno una delle due caselle rimaste vuote lì nel reparto arretrato.

La conferma arriva anche dalla Gazzetta dello Sport che ha riportato quello che filtra dall’Olanda sul calciatore. L’interesse dei blucerchiati è reale, ma c’è da fare attenzione, però, alla forte concorrenza dell’Augsburg. Anche i tedeschi infatti sono sul ragazzo, come avevamo già riportato.

Dresevic quindi potrebbe essere il colpo della campagna acquisti estiva della Sampdoria. Il primo nome individuato da Daniele Faggiano e Carlo Osti, in vista della prossima sessione di mercato. Un colpo come detto a zero, che viste le partenze in casa blucerchiata non dovrebbe gravare troppo sulle casse della società di Corte Lambruschini, a patto che il ragazzo accetti l’offerta che potrebbe arrivare da Genova.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!