Calciomercato: la Sampdoria e Daniele Faggiano tornano in corsa per Dario Saric. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul futuro del bosniaco
Non andrà a Cremona Dario Saric. Un nuovo colpo scena in questa sessione estiva di calciomercato per quanto riguarda il futuro del bosniaco. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, infatti, il club grigiorosso avrebbe fatto un passo indietro per il centrocampista.
Novità inaspettata dato che il direttore sportivo Giacchetta sembrava puntare fortissimo il calciatore. Una novità anche per la Sampdoria che adesso può tornare in corsa per Saric. Il giocatore è un obiettivo dei blucerchiati fin dall’inizio dell’estate.
Calciomercato Sampdoria: Saric, Faggiano spera di sfruttare i buoni rapporti con l’Ascoli
Calciomercato Sampdoria, Faggiano torna in corsa per Saric. Ecco perché
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Vignato vuole lasciare il Bologna…
I discorsi con l’Ascoli sono iniziati da tempo, anche se sulle sue tracce c’è da fare i conti anche con il Palermo. La società bianconera però non vorrebbe cederlo a una diretta concorrente in Serie B. Lo stesso identico discorso vale anche per il Pisa.
Sampdoria quindi che sembra favorita, i rosanero però hanno fatto la loro mossa. Presentando una proposta economica da 1,6 milioni di euro per il cartellino del bosniaco. Inoltre potrebbe essere inserito un 10% da destinare all’Ascoli sulla futura rivendita del calciatore. Per il centrocampista sarebbe pronto un contratto di tre anni con la squadra siciliana.
Concorrenza quindi agguerrita, ma Daniele Faggiano spera di poterla spuntare grazie ai suoi ottimi rapporti con l’Ascoli, dopo l’operazione Sabiri.