Nuove voci d calciomercato sulla Sampdoria, che starebbe pensando a Roberto Inglese del Parma, Faggiano pensa allo scambio per gennaio?
Non un inizio di stagione facile per Ernesto Torregrossa, tra infortuni e spezzoni di gara che non hanno mai convinto. Mai titolare finora con D’Aversa in panchina, niente goal e nessun assist e gennaio si avvicina.
Nella prossima sessione di calciomercato l’attaccante potrebbe essere uno dei protagonista, come è successo nella passata stagione, quando dal Brescia passò alla Sampdoria, presentandosi con un goal all’esordio. Potrebbe partire quindi Torregrossa e secondo quanto riferisce sportparma.com, il direttore sportivo della Sampdoria Daniele Faggiano starebbe pensando ad uno scambio proprio con i gialloblù, starebbe pensando a Roberto Inglese.
Sampdoria, a Genova si ricompone il trio che ha fatto bene a Parma?
Calciomercato Sampdoria, Faggiano sponsorizza uno scambio in attacco con il Parma
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero stupito sulle voci di esonero a D’Aversa. Le parole
Un nome che ritorna a dire il vero per la società di Massimo Ferrero, che lo aveva già seguito quest’estate, preferendo poi virare con decisione su Ciccio Caputo. Inoltre la punta è un pupillo di Roberto D’Aversa, dai tempi proprio del Parma, anche se resta qualche dubbio sulla sua tenuta fisica, visti i tanti infortuni delle ultime stagioni.
Potrebbe giocarsi il posto con Quagliarella, Gabbiadini e proprio Caputo, Faggiano ci pensa. Anche il direttore sportivo infatti sponsorizza la punta. Anche lui è un suo grande estimatore e anche lui proprio come D’Aversa lo conosce benissimo, fin dai tempi di Parma.
Potrebbe quindi essere ricostituito il trio, che in gialloblù, ha fatto davvero bene negli ultimi anni. Dalle parti di Parma ne sono convinti, a gennaio la Sampdoria ci proverà, se ne inizia a parlare con insistenza e finora Inglese ha giocato sette partite in Serie B, saltando solo la prima gara di campionato e portando in dote un goal.