Calciomercato Sampdoria, Daniele Faggiano continua a seguire da vicino Rigoberto Rivas. L’attaccante dell’Honduras e della Reggina piace a tanti club europei
Il desiderio di gennaio della Sampdoria si chiama Rigoberto Rivas. Almeno secondo quanto riporta La Gazzetta del Sud, il direttore sportivo Daniele Faggiano avrebbe bussato ancora alla porta della Reggina dopo averlo già fatto la scorsa estate.
Non si può ancora parlare di trattativa ma la società blucerchiata è pronta a farlo se la richiesta da parte del club calabrese per il nazionale dell’Honduras a gennaio resterà sulla cifra di due, tre milioni di euro.
Su Rivas non c’è solo la Sampdoria. Faggiano deve battere la concorrenza…
Calciomercato Sampdoria, Faggiano segue con interesse Rivas
LEGGI ANCHE Sampdoria, auguri Briegel per i suoi 66 anni
Su Rigoberto Rivas non c’è solo l’interesse della Sampdoria che sul giovane trequartista capace di operare largo anche a sinistra vede un prospetto dal futuro interessante.
La lista per arrivare al giocatore, dopo le sue ultime convincenti prestazioni in serie B si starebbe allungando. E così dopo gli interessamenti di Rapid Vienna e Udinese, nelle ultime ore si sarebbe aggiunto un ricco club cinese che a livello economico potrebbe mettere sul piatto una cifra irrinunciabile sia per Rivas che per la Reggina. Ma la Serie A è l’obiettivo dichiarato del giovane attaccante…