cEra presente sugli spalti di uno stadio, Daniele Faggiano, e le voci di calciomercato su un suo addio alla Sampdoria riprendono a girare
Quale futuro per Daniele Faggiano? Avevamo riportato le notizie che vedevano l’attuale direttore sportivo della Sampdoria, lontano da Genova. Un primo anno però non positivo per il dirigente, in blucerchiato. Più in generale però sembra che il capoluogo ligure non porti bene all’ex Parma.
Anche con il Genoa non andò bene, un’avventura durata pochissimo e poi l’arrivo insieme a Bogliasco. Ma il mercato non è stato all’altezza, né in estate né a gennaio. E i rinforzi presi non hanno reso come ci si aspettava.
Sampdoria, tutte le squadre interessate a Faggiano
Calciomercato Sampdoria non solo il Verona per Faggiano
LEGGI ANCHE Leicester? Claudio Ranieri non si dimentica della Sampdoria…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, disastro Onana: ten Hag lo spedisce in Camerun. I dettagli
Futuro in bilico? Il suo contratto con la Sampdoria scade nel 2023 e a questo vanno aggiunti l’addio di Massimo Ferrero, che lo aveva scelto, e il ritorno di Carlo Osti. E diverse squadre potrebbero aver messo il direttore sportivo nel mirino. Daniele Faggiano sarebbe tra i candidati per prendere il posto di Toni D’Amico a Verona, inoltre anche Frosinone e Benevento potrebbero essere interessate.
Si era parlato anche di una sua assenza nel ritiro dei blucerchiati, in vista della partita con l’Hellas. Caso rientrato subito, stando a quanto riportato dal Secolo XIX. Il direttore sportivo blucerchiato era regolarmente insieme alla squadra. Prima di tornare a Verona però ha assistito, presente in tribuna, a Udinese-Salernitana.
Ma non era solo Faggiano alla Dacia Arena, parecchi i dirigenti sugli spalti: Sean Sogliano, Giovanni Sartori e Giorgio Perinetti. Tutti nomi di cui si parla per il dopo Walter Sabatini, che potrebbe non rinnovare in caso di retrocessione in B della squadra granata.
La Samp era al corrente della presenza del suo direttore sportivo a Udine, ma sembra essersi aggiunta un’altra possibile pretendente per il futuro di Faggiano.