Calciomercato Sampdoria, Daniele Faggiano in attaccom in caso di necessità ha deciso di puntare tutto su Roberto Inglese del Parma. Un’attaccante che D’Aversa conosce molto bene…
Alla Sampdoria di Roberto D’Aversa potrebbe servire un attaccante. Dopo gli addii di Federico Bonazzoli e Antonino La Gumina presto potrebbe toccare anche a Gianluca Caprari messo da parte dopo il rifiuto a prolungare e spalmare il suo ricco contratto.
Si cerca ormai da giorni l’accordo con la Dinamo Kiev per il cartellino di Vladyslav Supryaga, giocatore seguito nuovamente anche dal Genoa dopo l’addio volontario a Destro e le difficoltà per arrivare a Lammers.
Un ricerca complicata anche per le possibilità della Sampdoria di Massimo Ferrero che non può spendere cifre fuori mercato per nessuno. Ecco allora che negli ultimi giorni di trattative potrebbe tornare di moda un nome conosciuto e stimato sia da Faggiano come dal tecnico blucerchiato: Roberto Inglese.
Roberto Inglese potrebbe arrivare in prestito alla Sampdoria
Calciomercato Sampdoria, Faggiano punta tutto su Inglese
LEGGI ANCHE FOTO ESCLUSIVE- Sampdoria, lavori completati in Gradinata Sud
Roberto Inglese è sul mercato. Non c’è dubbio. In questo inizio di stagione ha giocato appena 20 minuti in Coppa Italia mentre non è stato nemmeno convocato per l’esordio contro il Frosinone.
Il suo contratto scade nel 2024, scandenza utile per avere il giocatore in prestito secco o con un diritto di riscatto senza sborsare un solo euro se non l’ingaggio.
Un attaccante di 29 anni con tanta voglia di riscatto dopo una stagione no, condizionata da tanti, troppi infortuni. Ora sta bene e vuole tornare a essere protagonista. Potrebbe essere un’occasione da non perdere ma solo a certe condizioni…