skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Faggiano già al lavoro per D’Aversa. I nomi

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Faggiano

Faggiano già al lavoro per il calciomercato della Sampdoria: per il progetto D’Aversa piacciono Darboe e Zalewski della Roma, attenzione a Ribery

Scelto l’allenatore, la Sampdoria deve pensare alle strategie sul mercato. Per costruire la squadra adatta a Roberto D’Aversa – che verrà presentato martedì – Massimo Ferrero vuole ingaggiare Daniele Faggiano come direttore sportivo. L’obiettivo è ricostruire il binomio che ha fatto bene a Parma.

In attesa di novità, con Ferrero che incontrerà Preziosi per trovare un accordo sulla buonuscita, l’ex ds sta già iniziando a pensare ai possibili nomi per la Sampdoria. Dopo aver spinto per D’Aversa, è infatti giunto il momento di trovare calciatori adatti al tecnico. Sono tre i nomi che iniziano a circolare, con l’intenzione di formare un gruppo che sia un mix di gioventù ed esperienza.

Calciomercato Sampdoria, da Ribery a Zalewski: i nomi di Faggiano

Calciomercato Sampdoria, Faggiano già al lavoro per D’Aversa. I nomi

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, due condizioni per Murillo al Galatasaray

Franck Ribery, dopo due anni alla Fiorentina, è libero e si sarebbe proposto alla Sampdoria tramite il suo agente. Un colpo così, al momento difficile per l’ingaggio, farebbe tornare alla mente quando il Parma di Faggiano, nel 2018, si regalò Bruno Alves per la promozione. Oltre al francese, però, ci voci su due giovani della Roma.

I blucerchiati sarebbero infatti interessati a Ebrima Darboe, classe 2001 che ha già debuttato in Serie A, e Nicola Zalewski, che conta già una presenza in Europa League nella semifinale di ritorno contro il Manchester United. Rappresentano l’identikit dei calciatori giovani e promettenti su cui Ferrero vuole costruire il nuovo ciclo blucerchiato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!