C’è un nuovo nome sull’agenda di Faggiano, in vista della prossima sessione di calciomercato, il dirigente della Sampdoria ha puntato Prsir
Continua a guardarsi intorno la Sampdoria, in vista della prossima estate e della prossima sessione di calciomercato, quella estiva. Qualche nome è già stato accostato al club blucerchiato, voci e notizie a cui sono arrivate anche delle importanti conferme. Come nel caso di Cicaldau, l’interesse per il centrocampista è stato rilanciato dal suo agente.
La Sampdoria però tiene un occhio vigile sopratutto sui giovani talenti. L’intenzione è quella di riuscire a ripercorrere le tappe del colpo Mikkel Damsgaard e poco importa se questa stagione per il danese si è rivelata essere un calvario.
Calciomercato Sampdoria, ecco chi è Jurica Prsir
Calciomercato Sampdoria, Faggaino punta Jurica Prsir. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria-Juventus, dal dischetto Faggiano non voleva Candreva. Il retroscena
Il danese, infatti, resta un talento e dalle parti di Corte Lambruschini vogliono assolutamente replicare. L’ultimo nome finito nel mirino dei blucerchiati, però, è quello di Jurica Prsir, centrocampista croato dell’HNK Gorica. Lo riporta il portale Hermanijak.
Il nazionale Under 21 croato in questa stagione ha disputato 21 partite, arricchite da due gola e un assist. Profilo in grado di giocare in tutti i ruoli del centrocampo, dal trequartista al mediano, fino alla mezzala. Duttilità tattica quindi e soli 21 anni.
Giocatore che però piace anche ad altri club. Sì perché Daniele Faggiano dovrà fare i coti anche con il Basilea. Gli svizzeri, infatti, seguono da vicino il calciatore e in estate i due potrebbero contenderselo, a ‘colpi di rilancio’.
Il contratto fino al 2024 però mette l’HNK Gorica in condizioni favorevoli, anche perché il rinnovo con la squadra croata potrebbe essere automatico, al raggiungimento di determinati obiettivi. La Samp quindi sembra aver messo nel mirino un altro calciatore.