Calciomercato Sampdoria, Daniele Faggiano scatenato: dopo aver preso Supryaga vuole portare a Genova anche Jean-Pierre Nsame
Arriva Vladyslav Supryaga, può arrivare anche Jean Pierre Nsame, camerunese naturalizzato francese dello Young Boys, classe 1993. Può arrivare a Genova e completare il reparto offensivo della Sampdoria di Marco Giampaolo.
La Sampdoria ha presentato la sua offerta di 500 mila euro per il prestito oneroso con diritto di riscatto. Già trovata l’intesa con l’attaccante pronto a trasferirsi in Italia e tornare a fare goal. Quelli che non ha più fatto a causa di un problema al tendine d’Achille. Infortunio oggi superato dopo aver saltato 34 partite, essere stato lontano dal campo per 224 giorni.
Nsame sarebbe l’attaccante che manca alla Sampdoria, un gigante da 188 centimetri capace di farsi rispettare in area di rigore, buttarla dentro ma anche aprire spazi per i propri compagni di squadra. Insomma un investimento da fare…
Calciomercato Sampdoria, se arriva Nsame non parte più nessuno
Calciomercato Sampdoria, Faggiano insiste per Nsame
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, affare Supryaha: le cifre del trasferimento
Il possibile, eventuale, arrivo a Genova di Jean-Pierre Nsame non comporterebbe altre uscite nel reparto offensivo perché Giampaolo avrebbe chiesto alla società di aumentare il potenziale in attacco al momento formato da Quagliarella, Caputo, Gabbiadini e presto si spera anche da Supryaga.
A due giorni dalla fine, la Sampdoria sta facendo il possibile per accontentare il suo allenatore…