Calciomercato Sampdoria, Faggiano incontra Paratici per Bryan Gil

Daniele Faggiano prova a muovere il calciomercato in entrata della Sampdoria: incontro a Milano con Paratici per Bryan Gil
La Sampdoria cerca un attaccante giovane su cui scommettere magari non solo per una sola stagione. L’ultima idea si chiama Bryan Gil, attaccante spagnolo classe 2001 di proprietà del Tottenham che nell’ultima stagione ha giocato con la maglia del Valencia.
Ora il prestito è finito, il giocatore è tornato a Londra ma probabilmente non per restarci. Daniele Faggiano ne ha parlato con l’amico Fabio Paratici. Un incontro conoscitivo per capire le intenzioni future del Tottenham di Antonio Conte. Il club di Corte Lambruschini ha dato la propria disponibilità ad accogliere in prestito l’attaccante con la prospettiva di farlo crescere in Italia, in un campionato difficile come quello italiano. Ma su Bryan Gil c’è anche il Marsiglia che da tempo è in contatto con l’entourage del calciatore…
Calciomercato Sampdoria, Bryan Gil può giocare esterno alto
Calciomercato Sampdoria, Faggiano incontra Paratici per Bryan Gil
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’agente di Caputo allontana la Lazio. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, sfida al Milan per Zaniolo
Bryan Gil è un ragazzo di belle speranze che in Liga nella seconda parte della passata stagione è sceso in campo solo in 13 occasioni, realizzando un assist contro il Barcellona. A Londra invece era sceso in campo solo in 9 occasioni per 86 minuti complessivi.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti