skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Faggiano guarda al Banfield in Argentina.

di Lorenzo Latino
Calciomercato Sampdoria Faggiano

Il calciomercato della Sampdoria potrebbe riservarci di un’altra sorpresa. Faggiano ha messo nel mirino un giocatore del Banfield (Argentina)

Il calciomercato si sa, è fatto anche di colpi last-minute. La Sampdoria potrebbe usufruire di questi ultimi giorni a disposizione per regalare un altro colpo ai propri tifosi, e qualche nome inizia a bollire in pentola. Il Ds dei blucerchiati Faggiano è a caccia di nuovi talenti, ed ecco che spunta il nome di Giuliano Galoppo. Centrocampista tecnico che attualmente milita nel Banfield, è lui il talento che sta sondando la dirigenza dei blucerchiati. Non sarà una trattativa semplice, sembra esserci la fila per il classe ’99 e dunque la sua volontà potrebbe rivelarsi fatale.

La Sampdoria si sta muovendo e chissà se proverà a fare un tentativo per superare le squadre antagoniste, c’è da dire però che è una trattativa complessa per far si di chiudere in meno di due giorni. Stando a quanto riportato dal portale argentino dobleamarilla.com, diversi club sono sulle tracce di Galoppo. A partire da dove gioca ora si stanno facendo sotto i club più prestigiosi: River Plate e Boca Juniors, che incantati dalle doti balistiche del calciatore vorrebbero fargli fare il salto di qualità. Anche in Europa si muove qualcosa però. Benfica e Dinamo Mosca stanno monitorando la situazione, proprio come Sampdoria e Cagliari in Italia.

Calciomercato Sampdoria, Faggiano vuole il talento del Banfield. Trattativa complessa

calciomercato faggiano cessioni sampdoria ferrero d'aversa salernitana sampdoria ferrero faggiano
Db Parma 25/08/2017 – campionato di calcio Serie B / Parma-Cremonese / foto Daniele Buffa/Image Sport
nella foto: Daniele Faggiano

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tre offerte per Thorsby. I dettagli

Dobleamarilla.com, ha però confermato una cosa che potrebbe dare una svolta al futuro di Galoppo: il classe ’99 avrebbe rifiutato un’offerta arrivatagli dalla MLS, e inoltre sembra desideroso di voler venire a giocare in Europa. La situazione della Sampdoria non è molto semplice: Galoppo ha sulle spalle un cartellino di circa 6 milioni, ma i blucerchiati dovrebbero anche soddisfare le richieste del calciatore di più rispetto a tutte le altre squadre interessate. Tanto, o forse tutto, potrebbe dipendere dal mercato in uscita. Se a centrocampo dovesse muoversi qualcosa, allora in quel caso Faggiano potrebbe concentrarsi ulteriormente sul giovane promettente. Nei prossimi giorni potrebbero esserci aggiornamenti, va ricordato però che tra meno di 48 ore il calciomercato chiuderà, dunque il tempo stringe.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!