Il Copenaghen prova un nuovo affondo per Albin Ekdal ma la Sampdoria non ci sta. Il direttore sportivo Daniele Faggiano rispedisce al mittente l’offerta
Roberto D’Aversa sta facendo i conti con l’emergenza a centrocampo – oltre a quella in difesa – ma il primo aiuto arriva direttamente dalla società.
Il direttore sportivo Daniele Faggiano, infatti, ha respinto la nuova offerta presentata dal Copenaghen per acquistare, a titolo definitivo, il cartellino di Albin Ekdal.
Il contratto dello svedese è in scadenza ma i blucerchiati sono pronti a discutere con il proprio giocatore il rinnovo. In ogni caso, se le due parti si diranno addio, non sarà prima della fine della stagione.
Calciomercato Sampdoria, il Copenaghen ci riprova: nuova offerta per Ekdal. Faggiano però ha altre idee
Calciomercato Sampdoria, Faggiano chiude per Ekdal a Copenaghen
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, casting attaccanti: c’è Piccoli dell’Atalanta. I dettagli
La Sampdoria, dopo aver salutato Adrien Silva – che ha rescisso il suo contratto per volare in Arabia Saudita – non ha intenzione di privarsi anche di Albin Ekdal. Sospiro di sollievo anche da parte del tecnico, Roberto D’Aversa, già costretto a far i conti con un reparto in forte emergenza.
L’obiettivo è quello di proporre al centrocampista svedese il rinnovo del contratto in scadenza in estate per non perderlo a parametro zero. Un rischio che però, in questo momento i blucerchiati sono disposti a correre.
Il Copenaghen però non ha intenzione di rinunciare al classe 1989 e, come riportato da Tuttosport, ha presentato una nuova offerta economica al club di Corte Lambruschini.
I poco più di 500mila euro proposti dai danesi – che non hanno alzato di molto la loro prima offerta – non sono sufficienti per la Sampdoria che valuta il suo centrocampista non meno di 1,5 milioni. E, con quella cifra potrebbe vacillare la volontà dei blucerchiati di trattenere a Genova Albin Ekdal.