Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Faggiano chiude per Ekdal al Copenaghen
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Faggiano chiude per Ekdal al Copenaghen

    Il Copenaghen prova un nuovo affondo per Ekdal ma la Sampdoria dice no: il direttore sportivo Faggiano rispedisce al mittente l'offerta
    ClubDoria46Di ClubDoria4614 Gennaio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    calciomercato rinnovo Sampdoria Genoa Ekdal
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il Copenaghen prova un nuovo affondo per Albin Ekdal ma la Sampdoria non ci sta. Il direttore sportivo Daniele Faggiano rispedisce al mittente l’offerta

    Roberto D’Aversa sta facendo i conti con l’emergenza a centrocampo – oltre a quella in difesa – ma il primo aiuto arriva direttamente dalla società.

    Il direttore sportivo Daniele Faggiano, infatti, ha respinto la nuova offerta presentata dal Copenaghen per acquistare, a titolo definitivo, il cartellino di Albin Ekdal.

    Il contratto dello svedese è in scadenza ma i blucerchiati sono pronti a discutere con il proprio giocatore il rinnovo. In ogni caso, se le due parti si diranno addio, non sarà prima della fine della stagione.

    Calciomercato Sampdoria, il Copenaghen ci riprova: nuova offerta per Ekdal. Faggiano però ha altre idee

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Calciomercato Sampdoria, Faggiano chiude per Ekdal a Copenaghen

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, casting attaccanti: c’è Piccoli dell’Atalanta. I dettagli

    La Sampdoria, dopo aver salutato Adrien Silva – che ha rescisso il suo contratto per volare in Arabia Saudita – non ha intenzione di privarsi anche di Albin Ekdal. Sospiro di sollievo anche da parte del tecnico, Roberto D’Aversa, già costretto a far i conti con un reparto in forte emergenza.

    L’obiettivo è quello di proporre al centrocampista svedese il rinnovo del contratto in scadenza in estate per non perderlo a parametro zero. Un rischio che però, in questo momento i blucerchiati sono disposti a correre.

    Il Copenaghen però non ha intenzione di rinunciare al classe 1989 e, come riportato da Tuttosport, ha presentato una nuova offerta economica al club di Corte Lambruschini.

    I poco più di 500mila euro proposti dai danesi – che non hanno alzato di molto la loro prima offerta – non sono sufficienti per la Sampdoria che valuta il suo centrocampista non meno di 1,5 milioni. E, con quella cifra potrebbe vacillare la volontà dei blucerchiati di trattenere a Genova Albin Ekdal.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Pedrola

    Calciomercato Sampdoria, Matteo Manfredi rifiuta l’offerta del Bologna per Estanis Pedrola. I dettagli

    13 Giugno 2025
    calciomercato sampdoria emil audero palermo restare

    Ex Sampdoria, Carlo Osti ci riprova per Emil Audero

    13 Giugno 2025
    Sampdoria Sibilli akinsanmiro

    Calciomercato Sampdoria, caos playout: la Figc posticipa le date dei diritti di riscatto

    13 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Nuovo acquisto per il Napoli, dall'Empoli arriva Marianucci
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Juve, anche Bremer e Milik convocati per Mondiale Club
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • TFN respinge il ricorso della Salernitana per blocco playout
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Accordo con il Leverkusen, Wirtz al Liverpool per 136 mln euro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Euro U.21: Nunziata studia l'Italia anti-Slovacchia, "gara dura"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.