Daniele Faggiano non ha dimenticato Samu Castillejo, lascerà il Milan una pista di calciomercato che potrebbe tornare attuale per la Sampdoria
Daniele Faggiano ci riprova. Il direttore sportivo della Sampdoria, infatti non ha dimenticato Samu Castillejo. Una pista di mercato seguita e percorsa nella scorsa sessione invernale, saltata però all’ultimo, lo spagnolo non era convinto.
L’esterno resta un nome attenzionato dagli uomini mercato blucerchiati. È Campione d’Italia, ma la sua stagione agli ordini di Stefano Pioli non è stata delle più semplici.
Calciomercato Sampdoria, la stagione di Castillejo con il Milan
Calciomercato Sampdoria, Faggiano ci riprova: missione Castillejo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Moukoko vuole giocare con Quagliarella
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, chi va e chi resta? I cedibili di Maldini
Pochissime le partite giocate in rossonero, solo 5 partite 2 assist in stagione. E anche in questo caso si parla di una partenza durante la prossima sessione di mercato. Fuori dai piani del tecnico e della dirigenza, che è alla ricerca anche in questo caso di un rinforzo proprio nel ruolo dello spagnolo. Berardi e Zaniolo in questo caso sono due nomi accostati alla società di via Aldo Rossi.
E per quanto riguarda la Sampdoria le voci su Antonio Candreva e l’interesse di Monza e Nizza, sono di primissima attualità. Potrebbe servire un nuovo esterno destro perché il numero 87 potrebbe partire, ma servirà comunque una buona offerta.
Il suo contratto da 1.3 milioni di euro, pesa sulle casse del club di Corte Lambruschini. Castillejo potrebbe essere il suo sostituto, a patto che si convinca di accettare il trasferimento a Genova. Il suo contratto con i rossoneri scadrà nel 2023, difficile parlare di rinnovo viste le premesse.
Faggiano non ha mollato la presa, un giocatore che al direttore sportivo piace e anche molto. Un gioco d’incastri però, che potrebbe coinvolgere Antonio Candreva.