skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, retroscena su Facundo Waller

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria Facundo Waller

A calciomercato chiuso arriva notizia di un forte interessamento della Sampdoria per il 23enne centrocampista Facundo Waller. Affare saltato all’ultimo…

La Sampdoria aveva in mano il 23enne centrocampista uruguaiano Facundo Waller, passato ad agosto dal Plaza Colonia ai messicani del Pumas.

Un giocatore seguito da vicino dal Benfica e soprattutto da Carlo Osti e Riccardo Pecini convinti delle qualità del ragazzo. Centrocampista centrale, dal piede sinistro, capace di ricoprire però tutte le zone del campo, anche quella più offensiva.

A rivelare l’affare mancato per il clun blucerchiato il direttore sportivo del Plaza Colonia, Carlos Manta: “Con il Benfica non è stato raggiunto alcun accordo, perché ritenevamo che Facundo Waller valesse di più di ciò che ci offrivano i portoghesi. A quel punto – ha aggiungo Manta a Mediotiempo – siamo andati a trattare in Italia per ottenere il suo reale valore in quel momento”. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, un top club europeo su Audero

Calciomercato Sampdoria, retroscena su Facundo Waller

La trattativa con la Sampdoria, portata avanti da un intermediario, sembrava in dirittura d’arrivo poi peròFacundo Waller ha subito un infortunio in Uruguay e ciò ha fatto tentennare il club interessato che ha deciso di tirarsi fuori dalla trattativa”. A giugno 2021 i Pumas potranno decidere se riscattare il giocatore per un importo da 2 milioni di dollari.

La Sampdoria per il momento si è defilata ma se il ragazzo, in campo nelle prime nove della Liga messicana con un assist all’attivo, dimostrerà di aver recuperato dal problema fisico e soprattutto riuscirà a mettere in mostra le proprie qualità, forse potrebbe riaprirsi la possibilità di un suo arrivo a Genova…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!