Facundo Gonzalez potrebbe lasciare di nuovo la Juventus dopo il prestito alla Sampdoria, su di lui gli interessi di calciomercato da Italia e Spagna
Il futuro di Facundo Gonzalez è ancora da scrivere. Ed è possibile che non sarà alla Juventus. Il difensore centrale, che i bianconeri hanno acquistato l’anno scorso dal Valencia, si trova bene alla corte di Thiago Motta, sui social testimonia molto la sua contentezza di stare facendo la preparazione coi nuovi compagni. Il tecnico lo ha convocato anche per la settimana di ritiro in Germania (da cui ha escluso i sicuri partenti della rosa), facendolo partire titolare nell’amichevole contro il Norimberga.
Insomma, non è sicuro che Facundo Gonzalez vada via di nuovo dopo il prestito annuale alla Sampdoria. Ma è possibile. Nel 4-2-3-1 di Thiago Motta potrebbe non esserci posto per lui, contando che una casella andrà riservata a Bremer (assente nell’amichevole) e poi ci sono anche Danilo, Federico Gatti, Diogo Djalò, Daniele Rugani e Juan Cabal. Tanti candidati, così come qualcuno si è già fatto avanti per chiedere informazioni per il difensore uruguaiano.
Calciomercato Sampdoria, Gonzalez piace in Italia e Spagna
Calciomercato Sampdoria, Facundo Gonzalez verso l’addio alla Juventus. I club interessati
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, via libera dalla Lega Serie B: Accardi può depositare i contratti
Nelle scorse settimane si erano fatte sotto Hellas Verona e Udinese dall’Italia, interessate al centrale classe 2003, che dopo un ottimo Mondiale Under 20 ha ben figurato anche in Serie B con la Sampdoria. Mentre Tuttojuve riporta che ci sarebbero per lui interessamenti dalla Spagna, dove si è recato peraltro in vacanza quest’estate.
Facundo non ha ricevuto la bocciatura da Thiago Motta, è lì a metà tra essere partente e no, però qualche club lo ha chiesto. Ed è per questo che potrebbe salutare il bianconero, forse anche a titolo definitivo.