Sul fronte calciomercato, l’ex difensore della Sampdoria Facundo Gonzalez saluta la Serie A per iniziare una nuova avventura in Olanda.
Dopo l’esperienza a Genova con la maglia della Sampdoria il difensore uruguaiano Facundo Gonzalez è tornato alla Juventus dove ha iniziato la stagione sotto la guida del nuovo tecnico Thiago Motta, ma il suo futuro sembrava segnato fin da subito.
Per parecchi mesi si parlava di lui in ottica Bologna, in quanto la Juventus lo voleva inserire nella trattativa che avrebbe portato Riccardo Calafiori in bianconero, il difensore italiano però alla fine ha accetto la corte dell’Arsenal in Premier League e dunque per il difensore ex Sampdoria niente trasferimento a Bologna.
Calciomercato Sampdoria, Facundo Gonzalez sbarca in Eredivise
Calciomercato Sampdoria, Facundo Gonzalez riparte dall’Olanda. La squadra
LEGGI ANCHE FORMAZIONE UFFICIALE Salernitana-Sampdoria, Andrea Pirlo
Dopo settimane dove la Juventus ha dimostrato di essere una grande squadra e di giocare un bellissimo calcio con Thiago Motta, per il difensore ex Sampdoria è arrivato il tempo della cessione. Infatti è notizia di oggi l’accordo raggiunto con il Feyenoord per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo sulla base di 6 milioni. Esperienza in Olanda per lui dove sfiderà altri due ex blucerchiati, Bram Nuytinck e Sam Lammers.