Sul fronte calciomercato, l’ex difensore della Sampdoria Facundo Gonzalez potrebbe restare in Serie A, l’Udinese spinge per averlo.
Il futuro di Facundo Gonzalez è ancora da scrivere. Ed è possibile che non sarà alla Juventus. Il difensore centrale, che i bianconeri hanno acquistato l’anno scorso dal Valencia, si trova bene alla corte di Thiago Motta, sui social testimonia molto la sua contentezza di stare facendo la preparazione coi nuovi compagni. Il tecnico lo ha convocato anche per la settimana di ritiro in Germania (da cui ha escluso i sicuri partenti della rosa), facendolo partire titolare nell’amichevole contro il Norimberga.
Nelle scorse settimane si erano fatte sotto Hellas Verona e Udinese dall’Italia, interessate al centrale classe 2003, che dopo un ottimo Mondiale Under 20 ha ben figurato anche in Serie B con la Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, futuro bianconero per Facundo Gonzalez
Calciomercato Sampdoria, Facundo Gonzalez resta in Serie A. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si complica il ritorno di Ebrima Darboe a Genova. Il motivo
Secondo quanto riferito da Tuttosport, il difensore ex Sampdoria continua a restare nel mirino di Udinese e di alcuni club spagnoli, con i bianconeri che vorrebbe accelerare per portarlo a Udine e fargli giocare un campionato da protagonista in Serie A.