Sul fronte calciomercato, l’ex difensore della Sampdoria Facundo Gonzalez potrebbe restare in Serie A, tre squadre lo vogliono.
Nella passata stagione Facundo Gonzalez approdato alla Sampdoria in prestito dalla Juventus, ha vissuto una stagione importante con la maglia blucerchiata sotto la guida di mister Andrea Pirlo. Per lui 29 presenze con 2 goal realizzati e un assist nel campionato di Serie B, concluso con l’eliminazione al primo turno dei playoff contro il Palermo.
Ora per lui si aprono altre strade, dopo che per mesi si era parlato di un suo possibile inserimento nella trattativa per portare a Torino Riccardo Calafiori (ora ad un passo dall’Arsenal) per il difensore uruguaiano si aprono nuovi scenari.
Calciomercato Sampdoria, Facundo Gonzalez ha parecchie richieste
Calciomercato Sampdoria, Facundo Gonzalez può restare in Serie A. Le possibili destinazioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Delio Rossi: questo club non può non puntare alla Serie A…
Nei giorni scorsi abbiamo parlato dell’interesse dell’Udinese verso di lui, e sembra essere la squadra più avanti nella corsa all’ex difensore della Sampdoria. Ma non ci sono solo i bianconeri, infatti su di lui c’è l’interesse anche dell’Hellas Verona (che valuta anche Nicola Murru) e del Cagliari a caccia di rinforzi importanti. Possibile dunque nuova avventura per l’ex difensore del Valencia.