Il difensore della Sampdoria Facundo Gonzalez tornerà alla Juventus nel calciomercato estivo, in Serie A però lo tengono d’occhio…
La Sampdoria si sta organizzando per la programmazione della prossima stagione, l’obiettivo di tornare in Serie A non è stato raggiunto ma i blucerchiati ci riproveranno la prossima annata. Il presidente dei genovesi Matteo Manfredi dovrà trovare il nuovo direttore sportivo, risolvere la questione legata alla permanenza o meno di Andrea Pirlo, e solo dopo si potrà parlare di giocatori in entrata o uscita.
Un calciatore che sicuramente non farà parte della stagione blucerchiata 2024/2025 è Facundo Gonzalez, il quale dopo il prestito dalla Juventus tornerà nella Torino bianconera. Ma non per rimanerci. Infatti Cristiano Giuntoli potrebbe inserirlo in qualche trattativa come contropartita tecnica.
Il futuro del centrale juventino
Calciomercato Sampdoria, Facundo Gonzalez giocherà in Serie A ma non alla Juventus: il club
LEGGI ANCHE Coppa Italia, Como-Sampdoria si gioca al Luigi Ferraris? Il motivo
Infatti la Juventus potrebbe proporre, tra i vari nomi, quello di Facundo Gonzalez come contropartita nell’affare Riccardo Calafiori. La Juve e il Bologna stanno trattando da tempo e i bianconeri vorrebbero abbassare l’esborso economico inserendo un giocatore (Hans Nicolussi Caviglia, Tommaso Barbieri, Samuel Iling Jr, Fabio Miretti e appunto Facundo Gonzalez). Staremo a vedere se alla fine il centrale della Juventus, di passaggio nella Genova blucerchiata, disputerà la Serie A con i felsinei.