Calciomercato Sampdoria, Facundo Gonzalez e Gian Marco Ferrari sarebbero attesi a Genova in settimana per le visite e le firme sui contratti
In settimana la Sampdoria dovrebbe essere quasi completata. I dirigenti hanno lavorato a lungo per consegnare ad Andrea Pirlo una rosa adatta a raggiungere subito la promozione in Serie A e la prima vittoria contro la Ternana è senza dubbio un bel segnale in questa direzione. Anche perché è stato tolto il meno 2 dalla classifica.
Per completare la rosa serviranno le ufficialità di Sebastiano Esposito, che ha già fatto le visite, ma soprattutto quelle di Gian Marco Ferrari e Facundo Gonzalez, che dovrebbe arrivare in prestito secco dalla Juventus dopo un grande Mondiale Under 20 vinto con il suo Uruguay in finale contro l’Italia.
Calciomercato Sampdoria, finita l’attesa per Ferrari?
Calciomercato Sampdoria, Facundo Gonzalez e Ferrari attesi in settimana. Il punto
LEGGI ANCHE Fantacalcio Sampdoria, Depaoli e Verre i migliori. E Pedrola? Tutti i voti
L’edizione genovese de La Repubblica parla di arrivo la prossima settimana per entrambi i difensori. I due sarebbero attesi a Genova per le visite e le firme sui rispettivi contratti. In questo modo Pirlo, che ha perso per un fastidio muscolare anche Nicola Murru, potrebbe avere alternative pronte già per la seconda giornata con il Pisa.
L’affare Ferrari è definito da ormai un mese con il Sassuolo, ma l’obbligo di fare cessioni prima ha allungato i tempi, impedendo all’attuale giocatore neroverde di esserci alla prima. Diverso il discorso per Gonzalez, su cui c’erano anche club di Serie A come la Salernitana.