La Sampdoria in questa finestra di calciomercato sta provando a riportare a Genova Sebastiano Esposito, ma l’Empoli di Corsi non perde le speranze…
La Sampdoria sta programmando il calciomercato e per farlo ha bisogno di innesti che alzino il livello della formazione allenata da Andrea Pirlo, uno dei profili migliori è Sebastiano Esposito. Il quale ha già giocato una stagione in blucerchiato, motivo per cui la dirigenza spinge per un suo ritorno.
L’Empoli invece si è mossa per provare a portarlo in Serie A sfruttando la differenza di categoria con i genovesi, ma al momento la trattativa con l’Inter ha trovato l’ok dei nerazzurri ma non del calciatore che prende tempo. In tal senso il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha rilasciato una dichiarazioni ai microfoni de La Repubblica:
Lo stiamo valutando, ma non c’è ancora nulla di definito
Il calciatore sembra voler tornare nella Genova blucerchiata, ma gli azzurri non perdono le pseranze
Calciomercato Sampdoria, Fabrizio Corsi parla di Sebastiano Esposito: ma c’è un però…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo per il ritiro di Jena ha una novità
L’Inter vorrebbe mandare il giocatore in Serie A per provare a monetizzare. Ricordiamo che Sebastiano Esposito ha un contratto con la Beneamata fino al 30 giugno 2025, con un ingaggio da 600 mila euro annui più bonus legati a presenze e goal e con scatti da 50 mila euro al termine di ogni stagione.