Il calciomercato è iniziato, la Sampdoria deve riflettere sulle parole di Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari, che non vorrebbe perdere Veroli
Ottenuta la salvezza la Sampdoria ha deciso di non rinnovare i contratti dei giocatori in scadenza e di non riscattare quelli dei giocatori in prestito. Tra questi c’è anche Davide Veroli che cosi ha fatto ritorno al Cagliari, squadra che detiene il suo cartellino.
Il futuro è ancora tutto da scrivere, la Sampdoria vorrebbe riportarlo a Genova, ma non mancano la concorrenza per il giovane difensore di proprietà del Cagliari. Saranno i sardi che dovranno scegliere il miglior progetto per il giovane difensore che deve fare lo step definitivo.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Davide Veroli?
Calciomercato Sampdoria, Fabio Pisacane: Veroli in uscita? sarebbe un peccato… Le parole
Proprio in merito al futuro di Davide Veroli, difensore tornato al Cagliari ne ha parlato Fabio Pisacane nella conferenza stampa di presentazione. Una conferenza stampa dove il tecnico ha dichiarato che non vorrebbe perdere il giocatore.
Idrissi e Veroli hanno già fatto esperienza sarebbe un peccato non tenerli. Liteta e Vinciguerra li conosco bene, hanno l’energia che ci serve, possono stupire un po’ tutti e darmi ragione. Ci seguiranno in ritiro loro come altri che ci aiuteranno per i tempi di recupero e permettere alla squadra di allenarsi con qualità
La sua esperienza con la maglia della Sampdoria si è conclusiva con 14 presenze per un totale di 1095 minuti giovati e un goal realizzato.