In merito al calciomercato invernale fatto dalla Sampdoria, Fabio Lupo ex responsabile del settore giovanile si è complimentato con Pietro Accardi.
La Sampdoria nella sessione invernale di calciomercato è stata tra le squadre più attive riuscendo a prendere parecchi giocatori e allo stesso tempo a liberarsi di quei giocatori che non rientravano nel progetto tecnico di mister Leonardo Semplici.
A Genova in ordine di tempo sono arrivati: Pietro Beruatto, M’Baye Niang, Marco Curto, Remì Oudin, Giorgio Altare, Giuseppe Sibilli, Samuele Perisan, Fabio Abiuso, Alessio Cragno e Niccolò Chiorra. Allo stesso tempo hanno lasciato la Sampdoria, Antonino La Gumina (Cesena), Simone Giordano (Mantova), Stefano Girelli (Salernitana), Marco Silvestri (Empoli), Antonio Barreca (Sudtirol), Simone Leonardi (Rimini), Stipe Vulikic (Modena), Nicola Ravaglia (Carrarese), Estanis Pedrola (Bologna), Pajtim Kasami (rescissione).
Un mercato che ha permesso alla Sampdoria di equilibrare l’organico a disposizione di mister Leonardo Semplici che può lavorare con giocatori richiesti da lui e soprattutto che in campo riesca a mettere il 100% cercando di ottenere la vittoria. Un mercato che è stato apprezzato anche da Fabio Lupo ex responsabile del settore giovanile blucerchiato che a tuttomercatoweb.com ha fatto i complimenti a Pietro Accardi.
La Samp ha riequilibrato l’organico e secondo me Accardi è stato bravo
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi ora dovrà sistemare la questione rinnovi
Calciomercato Sampdoria, Fabio Lupo: Pietro Accardi merita i complimenti. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Sudtirol-Sampdoria, Leonardo Semplici allena la difesa a Bogliasco. Ma Altare e Bereszynski…
Sistemato la questione calciomercato, per Pietro Accardi ora c’è da pensare alla questione rinnovi di contratto, dove ci sono le situazioni riguardanti Gerard Yepes-Laut e Bartosz Bereszyński con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.