Calciomercato Sampdoria, il terzino destro Fabio Depaoli rinnoverà il suo contratto in scadenza nel 2024 per altre quattro stagioni
Da possibile partente a titolare e ora anche il rinnovo del contratto. Questa è stata la parabola di Fabio Depaoli in questa sessione di calciomercato estivo. Il terzino destro della Sampdoria sembrava destinato a lasciare un’altra volta Genova, ancora in destinazione Verona, ma, alla fine, è rimasto e a breve firmerà il prolungamento del suo rapporto con i colori blucerchiati.
Il contratto di Depaoli al momento scade il 30 giugno 2024 ovverosia tra un anno. Il rinnovo, dunque, serve per evitare che l’interesse di qualche squadra lo possa convincere a lasciare la Sampdoria a parametro zero tra una stagione. Oltre al fatto che, se così fosse, si potrebbero mettere in piedi anche trattative per prestiti con diritti o obblighi di riscatto.
Calciomercato Sampdoria, la grande chance di Depaoli
Calciomercato Sampdoria, Fabio Depaoli rinnova fino al 2028
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Roberto Pereyra a un passo: ingaggio da top player
Depaoli firmerà un prolungamento fino al 30 giugno 2028. Quattro anni per il terzino arrivato nel 2019 dal Chievo e che non ha mai resto come ci si sarebbe aspettato. Ventinove presenze il primo anno, poi il doppio prestito ad Atalanta e Benevento. Nel 2021 il ritorno a Genova, prima del prestito al Verona nel gennaio 2022. Con gli scaligeri, con un piccolo intervallo in mezzo, è rimasto fino a giugno.
La società gialloblù, nonostante i due goal della passata stagione, non ha voluto esercitare il riscatto e così Depaoli è rimasto a Genova. Pronto per una stagione da titolare e per legarsi per altri quattro anni alla Sampdoria.