Il calciomercato è vivo, la Sampdoria deve registrare la volontà di Fabio Caserta che vuole Gennaro Tutino a Bari, pronto un nuovo tentativo?
Il Bari vuole rinforzare il proprio reparto offensivo e lo vuole fare con profili importanti. Dopo aver fallito l’accesso ai playoff i pugliesi vogliono riprovarci e lo vogliono fare con una rosa ancora più importante. Il primo nome sulla lista è quello di Gabriele Moncini svincolatosi dal Brescia e pronto a firmare il contratto con il Bari.
Ma non finisce qui, Fabio Caserta vuole anche altri rinforzi in attacco, il suo obiettivo è Gennaro Tutino punta della Sampdoria, che ancora non sicuro di una permanenza in maglia blucerchiata nella prossima stagione. Fabio Caserta lo conosce bene, ai tempi del Cosenza, sotto la sua guida l’attuale numero 10 blucerchiato segnò 21 goal in 36 presenze.
Calciomercato Sampdoria, Caserta lo vuole, Andrea Mancini che farà con Gennaro Tutino?
Calciomercato Sampdoria, Fabio Caserta non si arrende: nuovo tentativo per Gennaro Tutino? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Karol Linetty niente ritorno a Genova: ecco dove può andare
I pugliesi potrebbe fare un nuovo tentativo con la Sampdoria, non è da escludere che possa rientrare nella trattativa anche Giuseppe Sibilli, giocatore che Andrea Mancini vorrebbe riportare a Genova nonostante il mancato riscatto. I dialoghi tra le due squadre vanno avanti, saranno settimane importanti per il mercato in entrata ed in uscita delle due squadre.