Pietro Accardi insegue Gennaro Tutino per il calciomercato della Sampdoria: attenzione a Fabio Borini, che piace molto al Cagliari
Sono cominciate le grandi manovre di Pietro Accardi per la Sampdoria. Il responsabile dell’area tecnica blucerchiata ha molto lavoro da fare e sta progettando un grande attacco per tentare l’assalto alla Serie A, al netto dei paletti molto stringenti imposti dopo l’omologa del piano di rientro dal debito.
Per comprare bisogna vendere. Bisogna, infatti, che l’indicatore di liquidità sia in positivo, cosa che al momento non è e che blocca gli acquisti di Massimo Coda e Simone Romagnoli. Intanto, però, Accardi sta lavorando anche all’acquisto di Gennaro Tutino che, nellla testa del dirigente, formerebbe una coppia da sogno con Coda, sostituendo così Manuel De Luca e Fabio Borini.
Calciomercato Sampdoria, Borini piace a Davide Nicola
Calciomercato Sampdoria, Fabio Borini fa spazio a Tutino? C’è il Cagliari…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi sogna la coppia Tutino-Coda. Le ultime
Potrebbe essere proprio Borini a far posto, a livello numerico e di ingaggio, a Gennaro Tutino. I due percepiscono quasi la stessa cifra e su Fabio, pupillo di Andrea Pirlo e attaccante che il tecnico ha voluto fortemente a Genova, c’è il Cagliari di Davide Nicola, che lo vorrebbe per dare esperienza a una squadra che ha bisogno di salvarsi.
Ci sono stati contatti con la Sampdoria e, al momento, la cessione di Borini non è da escludere, anche se Fabio rimane uno dei leader di Pirlo, che lo ha chiesto e voluto dopo l’anno in Turchia.